rotate-mobile
social

Lotteria della Befana: boom di biglietti venduti in Campania, il dato di Salerno

Sono più di 544mila i biglietti della Lotteria Italia venduti finora in Campania, dunque in regione è stato distribuito il 9% dei biglietti totali staccati finora in tutta Italia (circa 6,2 milioni)

Sono già 94mila i biglietti della Lotteria venduti a Salerno, a pochi giorni dall'estrazione del 6 gennaio. La Befana dovrà diventare Dea bendata, nell'immaginario collettivo.

I dati

Sono più di 544mila i biglietti della Lotteria Italia venduti finora in Campania, dunque in regione è stato distribuito il 9% dei biglietti totali staccati finora in tutta Italia (circa 6,2 milioni). Come emerge dai dati dell'Agenzia Dogane e Monopoli elaborati da Agipronews, Napoli è prima tra le province con 319mila biglietti, seguita da Salerno e da Caserta, quest'ultima a quota 68mila. Avellino si ferma per ora a 37.500 biglietti, mentre la provincia di Benevento chiude a 25mila. Numeri in netta crescita per la Lotteria più antica del nostro Paese, sostenuta da Adm con l’azione del direttore generale Marcello Minenna, e del direttore Giochi numerici e Lotterie, Stefano Saracchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria della Befana: boom di biglietti venduti in Campania, il dato di Salerno

SalernoToday è in caricamento