Luci d'Artista e luci al tramonto: Salerno fa innamorare tutti i turisti

"Siamo rimasti estasiati, però, non solo dalle luminarie, ma anche dalle luci naturali della vostra città. Godete di tramonti fantastici", ha osservato una coppia di turisti

Foto di Antonio Capuano

"Che meraviglia!": questa l'esclamazione sorridente di innumerevoli turisti approdati a Salerno per le festività natalizie. In tanti, infatti, ci hanno inviato messaggi e selfie per esprimere stupore dinanzi alle bellezze della nostra città. "Siamo qui per vedere le Luci d'Artista - ci racconta una coppia di visitatori del Nord - Siamo rimasti estasiati, però, non solo dalle luminarie, ma anche dalle luci naturali della vostra città. Godete di tramonti fantastici", hanno osservato marito e moglie.

La curiosità

Dello stesso avviso, delle comitive a spasso sul lungomare in questi giorni: "Di sera passeggiamo sul Corso e arriviamo fino alla villa- hanno detto alcuni turisti tedeschi - ma di pomeriggio siamo venuti per la seconda volta sul lungomare per non perdere il tramonto sul mare. Zu gut! (troppo bello ndr)". Una bella soddisfazione per la nostra città che, anche quest'anno, si è, dunque, confermata meta turistica d'eccellenza: riproponiamo una serie di suggestivi tramonti salernitani catturati negli ultimi giorni dal nostro fotografo Antonio Capuano. Da ammirare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento