rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
social

Luci d'Artista: Salerno sul Tg1, pienone nel giorno dell'Immacolata con i mercatini natalizi

Ad attirare l'attenzione di salernitani e visitatori a passeggio, è stata anche la sfilata organizzata nell'atelier che affaccia su piazza Portanova

Salerno alla ribalta nazionale, ieri sera, grazie al servizio dedicato alle Luci d'Artista andato in onda sul TG1. "Uno splendido servizio trasmesso nell'intervallo della prestigiosa prima del Teatro alla Scala. - ha commentato il sindaco, Vincenzo Napoli - La magia delle Luci d'Artista conquista milioni di telespettatori in tutta Italia. E da oggi un week end da tutto esaurito con decine di migliaia di turisti e visitatori, spettacoli ed eventi, shopping natalizio. Orgogliosi di Salerno".

Intanto, gremita la nostra città nel giorno dell'Immacolata: il parcheggio di piazza della Libertà risultava già quasi al completo alle 16.30 di questo pomeriggio. Pienone nella villa comunale, sul Corso Vittorio Emanuele e in ogni vicolo del centro.

Immacolata a Salerno, tra folla e mercatini/Foto di Antonio Capuano

Ad attirare l'attenzione di salernitani e visitatori a passeggio, è stata anche la sfilata organizzata nell'atelier che affaccia su piazza Portanova.

sfilata

(Foto di Antonio Capuano)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista: Salerno sul Tg1, pienone nel giorno dell'Immacolata con i mercatini natalizi

SalernoToday è in caricamento