social

Mafalda De Simone è tra le influencer più seguite in Italia

L'influencer: "Non c'è nulla di improvvisato, ma al contempo grande organizzazione per avvicinare il mondo analogico a quello che è digitale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Mafalda De Simone è tra le influncer più seguite in Italia. A confermarlo è la piattaforma di "InlfuencerItalia", tra le più rinomate nel settore degli influencer attivi su Instagram e Tik Tok. In termini di crescita, dunque, l'imprenditrice digitale di Mirabella Eclano si conferma tra i profili più interessanti degli ultimi mesi, complici anche i suoi interventi su temi d'attualità e non solo. Questo, ha permesso alla 26enne campana di aver un +8,31% di followers negli ultimi mesi.

"Sono onorata di quanto confermato da "InfluencerItalia", piattaforma specializzata sul mondo degli influencer. Questo testimonia il mio impegno, e di tutti i miei collaboratori, per portare avanti questo lavoro. Non c'è nulla di improvvisato, ma al contempo grande organizzazione per avvicinare il "mondo analogico" a quello che è digitale.  Ribadisco che quello delle influencer è un lavoro e per questo ha bisogno di tutele. Abbiamo grandi responsabilità perché, principalmente, parliamo ai giovani ed ecco perché, nonostante le critiche di chi sa solo puntare il dito sui luoghi comuni, voglio continuare seriamente a investire sull'essere punto di riferimento per chi mi segue".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafalda De Simone è tra le influencer più seguite in Italia

SalernoToday è in caricamento