rotate-mobile
social Agropoli

Qualità del mare: il Cilento è promosso a pieni voti

La Giunta regionale della Campania ha approvato e pubblicato l’elenco delle acque di balneazione per il 2020. E' una speciale classifica che include i dati della stagione balneare conclusa e quelli delle tre annualità precedenti.

La Giunta regionale della Campania ha approvato e pubblicato l’elenco delle acque di balneazione per il 2020. E' una speciale classifica che include i dati della stagione balneare conclusa e quelli relativi alle tre annualità precedenti.

Il record salernitano

Il Cilento fa festa: il litorale di Agropoli, Ascea, Casal Velino, Castellabate, Centola, Montecorice, Pisciotta, Pollica, San Mauro Cilento, Ispani, Santa Marina e Vibonati ha una classificazione “eccellente”. Gli altri Comuni costieri, invece, presentano alcune eccezioni: giudicati buoni il mare de la "Calanca" a Camerota, di Ponte di Ferro a Capaccio Paestum e di Cammarelle a Sapri. La città del Golfo di Policastro fa segnalare invece delle criticità sul Lungomare, con una classificazione “Scarsa”. Tutto ok a San Giovanni a Piro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità del mare: il Cilento è promosso a pieni voti

SalernoToday è in caricamento