Sabato, 13 Luglio 2024
social

Ritorna a Matierno “Natale con noi”: l’iniziativa, organizzata dall’APS Musikattiva

La manifestazione si concluderà con uno scambio di auguri e la partecipazione straordinaria di Babbo Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ritorna a Matierno “Natale con noi”: l’iniziativa, organizzata dall’APS Musikattiva e patrocinata dal Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno, si terrà domenica 18 Dicembre alle ore 16,30 nel Centro Polifunzionale e Aggregativo di Matierno (ex Scuola elementare – via degli Etruschi snc). Attraverso esibizioni musicali, coreutiche e teatrali di minori e adolescenti, l’evento intende lanciare messaggi di pace e di speranza a tutta la comunità.

Dopo i saluti dell’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Paola De Roberto, l’evento inizierà con l’esibizione dell’Ensemble inclusivo “Arbostella Social Lab”; a seguire le esibizioni dei bambini del coro di Matierno (in collaborazione con il Centro di Aggregazione E. Sacco), dei minori iscritti ai laboratori teatrali e dell’Orchestra “inclusiva”.

Vi sarà, inoltre, l’esposizione e il Mercatino di Natale dei lavoretti realizzati in collaborazione con la cooperativa Giovamente.

La manifestazione si concluderà con uno scambio di auguri e la partecipazione straordinaria di Babbo Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna a Matierno “Natale con noi”: l’iniziativa, organizzata dall’APS Musikattiva
SalernoToday è in caricamento