rotate-mobile
social Stadio Arechi / Via Salvador Allende

Secondo memorial Matteo Leone: a spuntarla e l'ASD Centro Storico

Il torneo, svoltosi lo scorso 4 ottobre presso il campo Volpe di via Allende, ha visto sfidarsi un un triangolare le formazioni della Salernitana Primavera, Centro Storico ed Olympic Salerno

Il secondo memorial in ricordo di Matteo Leone, il tifoso granata morto a causa di un incidente sul lavoro nel 2021, ha visto uscire vittoriosa l'ASD Centro Storico.

Il memorial

Il torneo, svoltosi lo scorso 4 ottobre presso il campo Volpe di via Allende, ha visto sfidarsi un un triangolare le formazioni della Salernitana Primavera, Centro Storico ed Olympic Salerno. L'evento ha visto la partecipazione del coordinatore del settore giovanile della Salernitana Stefano Colantuono, dell'Amministratore Delegato Granata Maurizio Milano, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell'onorevole Piero De Luca.

Il Centro Storico, pur perdendo di misura contro la Salernitana Primavera, si è imposto con un perentorio 4-0 sull’Olympic Salerno e si è aggiudicato il torneo grazie alla classifca avulsa dato che l'ultimo match ha visto la vittoria dei biancorossi dell'Olympic sui granatini per 1-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo memorial Matteo Leone: a spuntarla e l'ASD Centro Storico

SalernoToday è in caricamento