rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Pizze, primi, secondi e altre delizie per la mensa San Demetrio, scende in campo anche Vincenzo Mansi

Il noto locale della zona orientale ha teso una mano alla mensa della parrocchia San Demetrio per domenica 29 agosto, quando uno dei locali solidali coinvolti nelle donazioni mensili dei pasti coordinate dalla cooperativa sociale Galahad, non riuscirà a fornire il suo consueto contributo alla cena per i poveri, in quanto chiuso per ferie

I locali salernitani hanno generosità da vendere. Lo conferma "La pizza di Vincenzo Mansi", noto locale della zona orientale che ha teso una mano alla mensa della parrocchia San Demetrio per domenica 29 agosto, quando uno dei locali solidali coinvolti nelle donazioni mensili dei pasti coordinate dalla cooperativa sociale Galahad, non riuscirà a fornire il suo consueto contributo alla cena per i poveri, in quanto chiuso per ferie. Così, immediata è stata l'adesione eccezionale di Vincenzo Mansi che, solo per questa domenica, "sostituirà" la rosticceria impegnata nell'opera solidale, fornendo pizze gratuite per il quantitativo necessario richiesto dai volontari della mensa guidata dal parroco, don Rosario Petrone. La Resilienza, Da Riccardo, La pizza di Antonio Mansi, il Tegamino, Gnam Gnam e Panem et Cirsenses, reduci dell'esperienza solidale de "Il Piatto Sospeso", continuano a fornire intanto il loro supporto per i meno abbienti.

Impegnati nella mensa allestita ogni domenica sera nei locali di San Demetrio, oltre ai volontari delle parrocchie San Demetrio e a quelli della cooperativa Galahad, anche quelli di San Pietro e della Caritas zonale Brignano-Fratte-Matierno, nonchè esercizi solidali come la farmacia Del Santo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze, primi, secondi e altre delizie per la mensa San Demetrio, scende in campo anche Vincenzo Mansi

SalernoToday è in caricamento