Coronavirus: messe in filodiffusione a Capriglia, alla spesa pensa il parroco

Il tenace sacerdote, inoltre, ha rivolto un invito tramite social a tutti i fedeli più anziani: "Se qualche persona anziana non se la sentisse di uscire per provvedere alla spesa, mi contatti in parrocchia"

Ascoltare la messa ogni giorno durante l'emergenza Coronavirus? A Capriglia di Pellezzano è possibile ascoltando gli altoparlanti del campanile della Parrocchia S. Maria delle Grazie che è aperta mattina e pomeriggio per la preghiera personale. "Io resto come sempre a disposizione per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. - ha scritto il parroco Luigi Pierri -  Offriamo tutto al Signore e quando ci ritroveremo di nuovo tutti insieme davanti all'altare di Gesù sarà ancora più festa. Forza e coraggio.... e mi raccomando non uscite (se non necessario), godetevi di più la famiglia e pregate".

L'iniziativa per la spesa

Il tenace sacerdote, inoltre, ha rivolto un invito, tramite social, a tutti i fedeli più anziani: "Se qualche persona anziana non se la sentisse di uscire per provvedere alla spesa, mi contatti in parrocchia: la raggiungerò io a casa sua", ha annunciato il parroco, conquistando like e consensi da parte di innumerevoli cittadini, grati per la sua disponibilità in un momento tanto delicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

Torna su
SalernoToday è in caricamento