menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Serenità": il motto del sindaco-medico diventa simbolo di Montano Antilia

Trivelli: "Dobbiamo tutti insieme favorire la ripresa dell'economia locale offrendo un respiro ai Commercianti rispetto ai quali va tutta la mia vicinanza e comprensione"

"Serenità": è il motto ed il saluto consueto del sindaco di Montano Antilia, Luciano Trivelli ed è quanto si legge all'altezza dello svincolo di Massicelle di Montano Antilia. L'auspicio beneaugurante del primo cittadino, dunque, è stato anche inciso dallo staff e dai volontari impegnati sul territorio.

Un omaggio al sindaco-medico del salernitano che si è distinto tra tanti, ai tempi del Covid-19, per le molteplici iniziative messe in campo a favore della comunità. In particolare, alimenti e mascherine gratuite, consulenze mediche a distanza per tutti e sostegno costante per quanti stiano attraversando un momento di particolare difficoltà, in questa delicata emergenza sanitaria.

In merito alla ripartenza, Trivelli rivolge un appello ai suoi concittadini

Mi rivolgo ai Montanesi sicuro che continueranno ad adottare comportamenti consoni (così come hanno fatto finora) alla circostanza, che richiede ancora un un approccio di tipo precauzionale!

Dobbiamo tutti insieme favorire la ripresa dell'economia locale offrendo un "respiro" ai Commercianti rispetto ai quali va tutta la mia vicinanza e comprensione! Noi ad esempio nella casa comunale inizieremo di nuovo con il "caffè" ai bar.

Un gesto ,un pensiero, una speranza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento