menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montano Antilia, il sindaco-medico devolve la sua indennità in buoni pasto per i bambini

Verranno offerti 20 euro a tutti i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e 10 euro agli alunni della scuola primaria di Montano, Abatemarco e Massicelle

Un nuovo nobile gesto da parte del sindaco-medico di Montano Antilia, Luciano Trivelli che, come in altre occasioni da inizio pandemia, non si tira indietro dinanzi a possibili azioni solidali nei confronti dei cittadini che rappresenta. Il sindaco, lo stesso che ha offerto la sua disponibilità ad accompagnare personalmente gli over 80 presso i punti vaccinali allestiti fuori comune e che ha organizzato numerosi screening di prevenzione gratuiti per tutti, ora rinuncia alla sua indennità.

Il gesto

Tali fondi saranno devoluti per bonus e ticket per i pasti spendibili nelle mense scolastiche: verranno offerti 20 euro a tutti i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e 10 euro agli alunni della scuola primaria di Montano, Abatemarco e Massicelle. Tali bonus saranno fruibili alla riattivazione del servizio di refezione scolastica. Pioggia di like sui social per Trivelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento