rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
social Sala Consilina

Lutto a Sala Consilina: è venuta a mancare Nonna Rosetta di Casa Surace

Rosetta interpretava nei video dei Casa Surace, la classica nonnina del Sud Italia con i sempre classici modi di dire e la saggezza popolare

E' venuta a mancare Rosetta Rinaldi, per tutti Nonna Rosetta di Casa Surace. L'89enne, originaria di San Giorgio a Cremano ma residente a Sala Consilina, ha lasciato la comunità ed il web un po' più soli. Rosetta interpretava, infatti, nei video dei Casa Surace, la classica nonnina del Sud Italia con i suoi tradizionali modi di dire e la saggezza popolare.

L'addio

Commovente l'addio sui social della casa di produzione: "Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti - scrivono da Casa Surace - Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: Stattaccort. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta", concludono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Sala Consilina: è venuta a mancare Nonna Rosetta di Casa Surace

SalernoToday è in caricamento