Mercoledì, 29 Settembre 2021
social Montecorvino Pugliano

Motomondiale: Yari Montella arriva in Moto2

Dopo essere diventato campione europeo di Moto2, il pilota di Montecorvino Pugliano sbarca al Motomondiale nel team "Speed Up Racing" di Luca Boscoduro

Yari Montella, giovanissimo pilota di Montecorvino Pugliano sbarca al mondiale Moto2 nella scuderia Speed Up Racing. Alla presentazione del team hanno partecipato, oltre a Montella, anche il team manager Luca Boscoduro ed il pilota Jorge Navarro.

I commenti

Soddisfazione per Montella che ha spiegato: "Ringrazio Luca per avermi dato l’opportunità di approdare al mondiale. Sono entusiasta e pronto ad iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di migliorarmi sempre e raggiungere il massimo assieme a Speed Up!". "Sono lieto dell’arrivo di Yari perché ritengo sia un giovane pilota dal potenziale elevato - ha commentato Boscoduro - Yari, oggi Campione Europeo Moto2 2020, ha dimostrato impegno, professionalità e crescita nei due anni del CEV trascorsi con noi, per questo sono entusiasta di accoglierlo nel team Speed Up Racing. È un progetto triennale che punta alla crescita del pilota con l’obiettivo di fargli esprimere al meglio il suo talento per raggiungere assieme grandi risultati. Con Jorge abbiamo deciso di affrontare assieme la prossima stagione perché siamo consapevoli di poter lottare per il titolo del Campionato del Mondo Moto2. Jorge è un pilota molto motivato e dedito al lavoro. So che la sua priorità è dare il massimo in sella alla sua Speed Up e questo ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo più alto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motomondiale: Yari Montella arriva in Moto2

SalernoToday è in caricamento