rotate-mobile
social

"Voglio Sapè" di Francesco Barbarulo (in arte Frankie One): la nuova produzione curata dall'APS Musikattiva

Il brano é un appello sincero all'amore che salva dalle tentazioni e dagli eccessi della vita giovanile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Continuano le produzioni degli artisti emergenti del Territorio salernitano, a cura dell'APS Musikattiva: è online "Voglio Sapè" di Francesco Barbarulo (in arte Frankie One). Il Brano è stato prodotto all'interno del progetto "Social Recording Studio 2023" dall'etichetta discografica con fini sociali " Musikattiva Social Records".

Il progetto Social Recording Studio è curato dall’associazione di promozione sociale Musikattiva, all'interno del Centro Sociale e Aggregativo Arbostella, finanziato dal Piano Sociale delle Regione Campania - Ambito s5 e patrocinato dal settore politiche sociali del Comune di Salerno.

Francesco Barbarulo, in arte Frankie One (Salerno - 1996), si avvicina al mondo della musica fin da bambino e a 15 anni pubblica il suo primo singolo "Senza Paura"; dall'adolescenza ad oggi sperimenta la sua creatività attraverso i testi e le emozioni che hanno caratterizzato il suo percorso di vita, fino a partecipare al progetto di produzione artisti emergenti "Social Recording Studio " che lo conduce alla creazione del suo nuovo singolo VOGLIO SAPÈ .

Il brano é un appello sincero all'amore che salva dalle tentazioni e dagli eccessi della vita giovanile. #vogliosapè è disponibile su tutti i Digital Store e su Youtube, con un Bellissimo Videoclip girato da Federico Fasulo che mette in risalto la bellezza di Manuela Di Giacomo nel fantastico skyline Salernitano.

- Spotify
https://open.spotify.com/album/7AfDzk8AyTiTF19r5aRJgf?si=_HhToOaRThGo-qXRRmUwFQ

- YouTube
https://youtu.be/Po5yR8a6SrM
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio Sapè" di Francesco Barbarulo (in arte Frankie One): la nuova produzione curata dall'APS Musikattiva

SalernoToday è in caricamento