rotate-mobile
social Minori

Panettone sotto le stelle: cresce l'attesa per il Natale ad agosto

E' prevista la presenza di zampognari e menù natalizi nei ristoranti e negli alberghi. Ci saranno molti visitatori dal 24 agosto. Cresce l'attesa

Tanta curiosità per il Natale in Costiera con la “Prima Notte del Panettone Italiano in riva al mare”. Ideato da da Sal De Riso, dall’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, prevede la presenza di zampognari e menù natalizi nei ristoranti e negli alberghi. Ci saranno molti visitatori dal 24 agosto. Cresce l'attesa.

I preparativi


“La Notte del Panettone in riva al mare è iniziativa organizzata dall'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano – ha affermato Sal De Riso - in collaborazione con il Comune di Minori. Il 24 Agosto l’Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano, presieduta dal maestro Claudio Gatti in collaborazione con l’Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, conferirà ad eminenti personalità del mondo della gastronomia e dello spettacolo il premio “Stelle d’Italia” ed il premio “Alfonso Pepe” dedicato ad Alfonso Pepe scomparso di recente, amico e maestro pasticcere. Avremo grandi ospiti d’eccezione come Alessandro Siani, don Alfonso Iaccarino e Domenico De Masi”. Alla serata sarà presente anche il Presidente dell’Associazione Cuochi Salernitani, Luigi Di Ruocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettone sotto le stelle: cresce l'attesa per il Natale ad agosto

SalernoToday è in caricamento