rotate-mobile
social Cava de' Tirreni

"Deal With IT" su canale Nove: tra le comparse c'è anche Nico Senatore

Cantante pop, melodico e micro influencer, grafico, filter creator e videomaker, il giovane classe '95 si definisce "un tutto fare, un po' impacciato ma simpatico e solare"

C'è anche il 26enne Nico Senatore tra le comparse della nuova stagione di "Deal With IT", che sta andando in onda su canale Nove.
Cantante pop, melodico e micro influencer, grafico, filter creator e videomaker, il giovane cavese classe '95 si definisce "un tuttofare, un po' impacciato ma simpatico e solare".

La scheda

"La musica - aggiunge - è la mia vita e senza non potrei vivere. Mi piace sempre cimentarmi in tante nuove esperienze musicali e non". Nella sua discografia ci sono "Voce,Cuore, Musica" del 2015, "S'Adda Fa!", singolo del 2018, "Accumence a serata", singolo del 2019", "Una volta ancora", "Il tuo profumo", "Me enamore", "Paloma", "Sangria". Svariate collaborazioni Micro Influencer: Bidoo, Azar, ManyMal, Imafan, CSStore, Cappherina, NapulitanBrand, Take Off. Gestisce anche un canale youtube con oltre 40mila iscritti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Deal With IT" su canale Nove: tra le comparse c'è anche Nico Senatore

SalernoToday è in caricamento