rotate-mobile
social Nocera Inferiore

Soldi per beneficenza alla Tin, oltre 20mila euro raccolti dagli ultras della Nocerina

Un successo, come ogni anno, la raccolta appena conclusa per la beneficenza al reparto Tin, da parte del gruppo ultras "Nuvkrinum Curva Sud" della Nocerina

Un successo, come ogni anno, la raccolta appena conclusa per la beneficenza al reparto Tin, da parte del gruppo ultras "Nuvkrinum Curva Sud" della Nocerina. Dopo gli 8857 euro raccolti alla vigilia di Natale, l'altra sera presso la sede della torcida rossonera si sono riuniti gli ultras assieme al primario, dottore Attilio Barbarulo, per raccogliere la somma di alcuni dei salvadanai distribuiti presso le varie attività. Erano circa 178 in totale. 

I numeri

La somma raggiunta è di 13074,42 euro, che sommata a quella della vigilia, ammonta ad un totale di 21929,42 euro. Un traguardo importante, in ragione dell'importanza della raccolta che, negli anni, aveva permesso anche l'acquisto di macchinari per il reparto d'eccellenza dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. "Il tifo che ci piace. Quello che supporta i più fragili. Quello dal cuore d'oro". La Nocerina plaude all'iniziativa del gruppo Ultras Nuvkrinum Curva Sud per la colletta a favore del reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale Umberto I. Grazie ai tantissimi nocerini che hanno consentito di raccogliere circa 22 mila euro. E come ricorda il dottore Attilio Barbarulo: "quando salvi un bambino hai salvato il mondo intero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soldi per beneficenza alla Tin, oltre 20mila euro raccolti dagli ultras della Nocerina

SalernoToday è in caricamento