rotate-mobile
social Nocera Inferiore

Cuore grande degli ultras della Nocerina, raccolti 30mila euro per la Tin

Lo annuncia il medico Attilio Barbarulo, in relazione all'opera di sostegno dei supporter rossoneri della "Nuvkrinum Curva Sud" in favore dell'ospedale.

Raccolta fondi dei tifosi della Nocerina per il reparto Tin dell'Umberto I di Nocera Inferiore. La cifra ammonta a 30.165,95 euro. Lo annuncia il medico Attilio Barbarulo, in relazione all'opera di sostegno dei supporter rossoneri della "Nuvkrinum Curva Sud" in favore dell'ospedale. La raccolta era stata organizzata proprio da Barbarulo, così come da tradizione

I ringraziamenti

“Non ci sono parole sufficienti per descrivere le emozioni che ci avete donato - dice Barbarulo - Non so quale sarà il mio ultimo giorno, ma sappiate che fino al penultimo sarò sempre in prima linea, insieme a voi, a difendere e rinforzare il nostro reparto: la Terapia Intensiva Neonatale dell’ Ospedale di Nocera Inferiore. Dietro ogni più piccolo dei piccoli salvato, c’è e ci sarà sempre il vostro aiuto voluto dal vostro immenso cuore. Questo enorme successo di civiltà, di progresso, di generosità è stato possibile grazie all'instancabile, eroico, commovente lavoro dei miei fratelli Ultras Nuvkrinum Curva Sud. Senza quest'ultimi non ci sarebbe stata alcuna speranza di successo. Quando salvi un bambino, hai salvato il mondo intero"

La famiglia di Simona Lamberti, parte la raccolta fondi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore grande degli ultras della Nocerina, raccolti 30mila euro per la Tin

SalernoToday è in caricamento