rotate-mobile
social Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, altri due trofei per il pizzaiolo Antonio Sbarra

Il pizzaiolo porta avanti la tradizione della pizza e della sua terra con materie prime d’eccellenza, con tanta professionalità e sorrisi

Il pizzaiolo nocerino Antonio Sbarra continua la scalata verso il successo con la conquista di vari titoli, tra cui il Trofeo della pace dell’AP.C.P.P. di Alessandro “Zeb" Ceci  e Luisa Achitei. Ad Alatri (Frosinone) è risultato il primo classificato per la “Pizza Fritta” e il secondo classificato per la “Pizza Classica”. Sbarra, dunque, incassa altri trofei e vittorie nel mondo della pizza. E intanto spera nella selezione del programma televisivo “Master Pizza Champions”, la cui partecipazione è attiva con il voto che sarà disponibile fino al 1 Maggio.

Il successo continua 

Il pizzaiolo porta avanti la tradizione della pizza e della sua terra con materie prime d’eccellenza, con tanta professionalità e sorrisi. Ma non finisce qui per Sbarra, il quale sta già pensando al prossimo campionato. Nel mese di maggio sarà la volta del “Tutto Pizza” e a seguire delle “Olimpiadi della Pizza”. I suoi sogni volano lontano. Visibilmente emozionato per la vittoria del Trofeo della pace, Antonio Sbarra continua i festeggiamenti in quel di Nocera Inferiore, sua città natale, in attesa di poter trionfare nella selezione del programma televisivo Master Pizza Champions. “Voglio ringraziare tutti gli organizzatori - dichiara Sbarra -  ma  un ringraziamento  speciale al maestro Cav. Umberto Fornito e all'imprenditrice Felicia Annarumma e  al presidente dell'associazione Alessandro Ceci per avermi reso partecipe a questo trofeo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, altri due trofei per il pizzaiolo Antonio Sbarra

SalernoToday è in caricamento