rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Nocera Superiore

Nocera Superiore festeggia le 100 candeline di Gennaro Lodato

"Alcune giornate sono diverse dalle altre - scrive in una nota la Pro Loco -. In questo momento storico particolare, difficile sotto tanti aspetti, la serata che abbiamo vissuto è stata una boccata d’ossigeno puro. Eravamo in tanti ad omaggiare, festeggiare, far sentire l’affetto e la stima che merita una persona del calibro del professore Gennaro Lodato"

Cento compleanni per Gennaro Lodato, professore a Nocera Superiore, festeggiato dalla Pro Loco Urbs Nuceria. "Alcune giornate sono diverse dalle altre - scrivono in una nota -. In questo momento storico particolare, difficile sotto tanti aspetti, la serata che abbiamo vissuto è stata una boccata d’ossigeno puro. Eravamo in tanti ad omaggiare, festeggiare, far sentire l’affetto e la stima che merita una persona del calibro del professore Gennaro Lodato!"

La festa

"L’occasione è stato il suo centesimo compleanno - continuano - e noi come Pro Loco, in sinergia con il Sindaco, abbiamo voluto essere presenti alla sua festa e con una targa rimarcare quanto ha dato a diverse generazioni di nocerini. Il suo entusiasmo ha avviato allo sport tantissimi giovani e ha instillato in chi gli era vicino l’amore per lo sport puro. Le virtuali 100 candeline che illuminavano la torta non sono servite solo a celebrare la vita del nostro Professore ma anche a riconoscere la luce che ha portato in quelle di tutti noi e, mai come in questo caso, è vero che un uomo non deve essere giudicato per la sua età ma per il suo operato. Auguri grandissimo Prof!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore festeggia le 100 candeline di Gennaro Lodato

SalernoToday è in caricamento