rotate-mobile
social Nocera Superiore

Anna Falchi testimonial dell'antica Nuceria: l'attrice in visita per promuovere il patrimonio archeologico

Prima un incontro dai toni informali in Comune, a Nocera Superiore, poi un lungo tour nei siti archeologici, a partire dal Battistero paleocristiano di S.Maria Maggiore sino ad arrivare al Parco Archeologico

Anna Falchi testimonial dell’antica Nuceria. La storica e nota attrice ha fatto visita stamane, a Nocer Superiore. "Bellezza chiama bellezza", in ragione del tour per ammirare il patrimonio archeologico presente in città.

L'incontro

Prima un incontro dai toni informali in Comune, poi un lungo tour nei siti archeologici di Nocera Superiore, a partire dal Battistero paleocristiano di S.Maria Maggiore sino ad arrivare al Parco Archeologico recentemente scenario di una rappresentazione en plein air degli antichi combattimenti tra gladiatori. 
La Falchi, come testimonial del brand Nuceria2027 e del patrimonio archeologico cittadino, segue di pari passo la programmazione che l'amministrazione sta articolando su settembre. La visita dell’attrice s’inserisce nel contesto del marketing culturale e s’innesta con gli eventi in calendario finalizzati ad un rilancio concreto dei siti archeologici. "Nell’epoca dei social - scrive il sindaco Giovanni Cuofano - un post su Instagram e sui numerosi canali di community geolocalizzato da Nocera Superiore e firmato da una delle attrici più popolari costituisce un quid pluris che dà alla città visibilità e riconoscibilità a livello nazionale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi testimonial dell'antica Nuceria: l'attrice in visita per promuovere il patrimonio archeologico

SalernoToday è in caricamento