rotate-mobile
social Pagani

Pagani, inaugurato campo di basket dedicato a Kobe Bryant

Il progetto rientra in quell'opera di riqualificazione completa del precedente, abbandonato da anni. Si tratta del campo campo da basket del centro sociale di via De Gasperi.

Inaugurato il "Kobe Bryant Playground", un nuovo campo di basket all'aperto a Pagani. Il progetto rientra in quell'opera di riqualificazione completa del precedente, abbandonato da anni. Si tratta del campo campo da basket del centro sociale di via De Gasperi.

Il progetto

Il progetto è stato realizzato grazie all'impegno della Asd "Indomita Pagani Basketball" insieme alla polisportiva "Folgore Nocera". L'architetto Francesco Matrone ha curato il design del playground, Gaetano Russo ha guidato gli interventi di ripristino dei tabelloni e del fondo. L'amministrazione del sindaco Raffaele De Prisco e l'azienda consortile "Agro Solidale" hanno messo a disposizione gli spazi per la riqualificazione dei campi del centro mentre il consigliere Gaetano Cesarano ha seguito e supportato l'intero progetto di inclusione sociale collegato. Il nuovo campo dedicato all'indimenticabile "Black Mamba" darà l'opportunità ai tanti appassionati, giovani e meno giovani, di godere a pieno del loro sport preferito giocando su un campo rinnovato e sicuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, inaugurato campo di basket dedicato a Kobe Bryant

SalernoToday è in caricamento