rotate-mobile
social Pagani

Roberto Saviano e Diego Bianchi al premio “Marcello Torre”

Il premio dedicato alla memoria del sindaco di Pagani, ucciso dalla camorra l'11 dicembre 1980, si terrà il prossimo 11 e 12 dicembre

Lo scrittore Roberto Saviano ed il conduttore di "Propaganda Live" Diego Bianchi saranno gli ospiti d'onore della prossima edizione del premio per l'impegno civile "Marcello Torre". Il premio dedicato alla memoria del sindaco di Pagani, ucciso dalla camorra l'11 dicembre 1980, si terrà il prossimo 11 e 12 dicembre. 

L'evento

Organizzato dalla famiglia Torre, dall'associazione omonima e dai volontari del presidio locale ma anche dal coordinamento provinciale e regionale di Libera, la prossima edizione coinciderà con il quarantesimo anniversario della fondazione dell’Associazione Marcello Torre, fondata nel 1982 con l’obiettivo di tenere viva la memoria del sindaco assassinato. Il programma sarà reso noto nei prossimi giorni, in occasione del conferimento del Premio Nazionale per l’Impegno Civile a Diego Bianchi, noto conduttore della trasmissione televisiva Propaganda Live, e al giornalista e scrittore Roberto Saviano. Prevista la partecipazione anche di don Luigi Ciotti, presidente di Libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Saviano e Diego Bianchi al premio “Marcello Torre”

SalernoToday è in caricamento