rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
social

Salerno si tinge di rosa: folta partecipazione per "Pedalando per la città"

Inevitabili disagi al traffico per le strade chiuse. Il sindaco: "Complimenti agli organizzatori ed alle migliaia di partecipanti. Una bella domenica ecologica e solidale"

Salerno si tinge di rosa per l'edizione 2023 di "Pedalando per la Città": folta partecipazione, questa mattina, alla biciclettata popolare sul circuito cittadino chiuso al traffico.

Il piano traffico

Partendo alle 9 da piazza Vittorio Veneto, migliaia di ciclisti di tutte le età, indossando le magliette donate dall'organizzazione per omaggiare l'arrivo del Giro d'Italia a Salerno previsto il 10 maggio, si sono cimentati nella sfida su due ruote. Una domenica da ricordare.

Pedalando per la città 2023/foto di Guglielmo Gambardella

Il commento del sindaco Vincenzo Napoli

"Un'onda rosa in città. Grande successo per Pedalando per la Città aspettando il Giro d'Italia. Complimenti agli organizzatori ed alle migliaia di partecipanti. Una bella domenica ecologica e solidale. Cresce l'attesa per Mercoledi 10 maggio quando arriverà in Piazza della Concordia a Salerno il Giro d'Italia. Da domani la mostra "Coppi, l'unico campionissimo" a Palazzo Genovese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno si tinge di rosa: folta partecipazione per "Pedalando per la città"

SalernoToday è in caricamento