rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
social Pellezzano

Pellezzano, con la cena di gala “Telethon” raccolti oltre 2mila euro

Presente anche il sindaco Francesco Morra che ha ringraziato tutti coloro che hanno generosamente offerto il proprio contributo a favore della ricerca scientifica

La bontà del cibo abbinata alla generosità degli ospiti. Il Gran Galà di Telethon, tenutosi ieri sera a Pellezzano presso “A Casa di Anna, la braceria da Carlo e Alessandro” ha fatto registrare un sold out con una raccolta fondi di ben 2.200 euro donati durante la cena di beneficenza per la ricerca a sostegno delle malattie genetiche rare.

L'iniziativa 

Presente anche il sindaco Francesco Morra che ha ringraziato tutti coloro che hanno generosamente offerto il proprio contributo a favore della ricerca scientifica. La quota di 2.200 euro è stata raggiunta tra quote di partecipazione donate nel corso di un’asta di beneficenza con l’assegnazione di gadget donati dalla Salernitana Calcio e attraverso la partecipazione a una lotteria a premi. Ultimo appuntamento stasera alle 19,30 presso il Centro Giovani Più a Coperchia per l’edizione Natalizia di “Sanremo Famosi” abbinata a Telethon e al 1^ Premio “Michelina Barbarulo – in ricordo di una cara amica”. Al termine il primo cittadino firmerà l’assegno finale di questa Maratona Telethon Pellezzano durata per l’intera settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, con la cena di gala “Telethon” raccolti oltre 2mila euro

SalernoToday è in caricamento