Peter il musical della fantasia

La rassegna teatrale C'era una volta 4 della Compagnia dell'Arte si chiude con "Peter il Musical della Fantasia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Domenica 8 maggio alle ore 11, presso il Teatro delle Arti di Salerno, si conclude la stagione 2015/2016 della Compagnia dell'Arte, C'era una volta 4. La rassegna teatrale della Compagnia dell'Arte, che ha riempito di sogni le domeniche di grandi e piccini.

Si chiude con le favolose avventure dell'impertinente ragazzino che non voleva crescere e dei suoi amici "Peter - il musical della fantasia" in tre spettacoli negli orari: 11, 17 e 19.15.

Sul palco del Teatro delle Arti, tra la magia di musiche e balletti, ad interpretare i personaggi frutto della fantasia dello scrittore scozzese James Matthew Barrie: Peter (Marco De Simone), Wendy (Federica Buonomo), Michael (Katia Caivano), John ( Francesco Preziosi), Capitan Uncino (Antonello Ronga), Giglio Tigrato (Martina Iacovazzo), Capo Indiano (Renata Tafuri), Spugna (Massimiliano Palumbo) e i Bimbi sperduti (Maria Rosaria Ronga, Francesco Sommaripa, Vincenzo Triggiano, Fortuna Capasso), con la regia di Antonello Ronga, il Professional Ballett di Pina Testa, le coreografie di Sonia Saggese, le scenografie della Bottega San Lazzaro.

Già attiva la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Maggiori dettagli 089 221807 - 320 2659282 www.compagniadellarte.it - Pagina Facebook Compagnia dell'Arte.

Torna su
SalernoToday è in caricamento