rotate-mobile
social

Domenica di relax per tanti salernitani: boom di presenze in Piazza della Libertà e a Santa Teresa

Nella giornata di oggi, infatti, in tanti (giovani, coppie, famiglie) sono scesi in strada per trascorrere qualche ora di svago nel centro cittadino approfittando del tempo favorevole. 

Prima domenica di febbraio all’insegna del sole e di tanto relax per i salernitani. Nella giornata di oggi, infatti, in tanti (giovani, coppie, famiglie) sono scesi in strada per trascorrere qualche ora di svago nel centro cittadino approfittando del tempo favorevole. 

Salernitani a passeggio 

Particolarmente affollata la spiaggia di Santa Teresa, dove - come mostrano le foto di Antonio Capuano - molti si sono seduti sulle gradinate in legno per sorseggiare una bibita e godersi i raggi di un sole invernale; altri sono scesi finanche in spiaggia. Alta l’affluenza anche su via Lungomare Trieste, in particolare sul tratto da Piazza della Concordia a Piazza Cavour. Boom di presenze anche  un Piazza della Libertà, dove soprattutto famiglie si fermano sia sulle panchine vicino alle fontane sia all'interno del parco giochi per far divertire i più piccoli. Il maltempo, fortunatamente, è arrivato solto nel tardo pomeriggio. 

Folla sul lungomare a Salerno (Foto A.Capuano)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di relax per tanti salernitani: boom di presenze in Piazza della Libertà e a Santa Teresa

SalernoToday è in caricamento