rotate-mobile
social Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, per San Valentino il sindaco si trasforma in babysitter

Il 14 febbraio, a partire dalle 19, il primo cittadino accoglierà i bambini presso la mediateca dell'Istituto Comprensivo Picentia per permettere ai genitori di  concedersi una serata di svago con il proprio partner in un bar, pizzeria o ristorante della zona

Anche quest'anno il sindaco di Pontecagnano Faiano a San Valentino si trasformerà in babysitter. Il 14 febbraio, a partire dalle 19, il primo cittadino accoglierà i bambini presso la mediateca dell'Istituto Comprensivo Picentia per permettere ai genitori di  concedersi una serata di svago con il proprio partner in un bar, pizzeria o ristorante della zona. "Ai vostri bimbi ci pensiamo noi - scrive il sindaco - con giochi, attività ed una gustosissima merenda". 

Le parole del sindaco

"Anche quest'anno - sottolinea Lanzara - con l'obiettivo di sostenere cittadini ed attività commerciali, ci dedichiamo ai piccoli e diamo loro l'opportunità di vivere un 14 febbraio all'insegna del divertimento. Genitori, nonni, zii, potranno concedersi una serata di relax e noi, invece, una bella esperienza come animatori. Ci saranno laboratori, giochi, una bella cena per tutti. Evviva l'amore, in tutte le sue forme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, per San Valentino il sindaco si trasforma in babysitter

SalernoToday è in caricamento