rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

La cartolina degli innamorati per San Valentino: l'iniziativa di Poste Italiane

"Poste Italiane - si legge nella nota di presentazione dell'iniziativa - vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo"

Con una colorata e animata cartolina filatelica Poste Italiane festeggia la Festa degli Innamorati di San Valentino. Un'occasione per i collezionisti o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale. "Poste Italiane - si legge nella nota di presentazione dell'iniziativa - vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo".

Nel salernitano

In provincia di Salerno la cartolina per gli innamorati è disponibile, negli uffici postali con sportello filatelico, di Battipaglia, Salerno Centro, Angri, Amalfi, Mercato San Severino, Nocera Inferiore e Scafati. Inoltre negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e online su poste.it, fino al 14 febbraio, si potrà utilizzare anche un annullo speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cartolina degli innamorati per San Valentino: l'iniziativa di Poste Italiane

SalernoToday è in caricamento