rotate-mobile
social Santa Marina

A Santa Marina ritorna il “Pranzo con gli Anziani”

L’amministrazione comunale, insieme ad alcuni rappresentanti della Pro Loco, passerà con gli anziani una giornata che sarà anche occasione di aggregazione, convivialità e di scambio di auguri

Il 23 dicembre alle ore 13 si rinnova, dopo la pausa forzata legata al covid, l’appuntamento del Comune di Santa Marina con il "Pranzo con gli Anziani".

Il ritorno

"Una bella consuetudine" spiega il sindaco, Giovanni Fortunato, che ritorna dopo due anni di stop. "L’amministrazione comunale - prosegue il primo cittadino - insieme ad alcuni rappresentanti della Pro Loco, passerà con gli anziani una giornata che sarà anche occasione di aggregazione, convivialità e di scambio di auguri. Un modo semplice ma efficace per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno presso il Convento San Francesco a Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Marina ritorna il “Pranzo con gli Anziani”

SalernoToday è in caricamento