Mercoledì, 29 Settembre 2021
social

"Profagri a casa tua": in occasione del nuovo lockdown riparte il delivery del Profagri

Dopo il grande successo che ha riscosso con decine di famiglie salernitane hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa di delivery sperimentale promossa dalla scuola a Febbraio, è ripartita la campagna evento Profagri a casa tua

E' ritornato il Profagri delivery, la vendita dei prodotti della scuola. Dopo il grande successo che ha riscosso con decine di famiglie salernitane hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa di delivery sperimentale promossa dalla scuola a Febbraio, è ripartita la campagna evento Profagri a casa tua

Le consegne

La consegna porta a porta delle verdure fresche e soprattutto del vino fatto dagli studenti, ha riscosso un gran successo al di là di ogni aspettativa fidelizzando una clientela nuova fatta di tante persone impossibilitate a recarsi di persona presso i punti vendita della scuola per effettuare gli acquisti. In un momento estremamente delicato in cui il territorio salernitano è ritornato, come l’intera regione Campania, in Zona Rossa per la recrudescenza dei contagi, la scuola ha deciso di non interrompere questo servizio, bensì di rafforzarlo.

Il commento

"Profagri delivery risponde all’esigenza di fornire ai nostri clienti un modo comodo e sicuro per gustare i prodotti della scuola freschi e a km 0 – commenta il dirigente scolastico Alessandro Turchi – Il periodo che stiamo vivendo porta le persone a ridurre le uscite e a scegliere sempre più di frequente modalità di acquisto alternative per non privarsi sulle proprie tavole di materie prime selezionate, eccellenze del territorio".

Il servizio

Sarà possibile effettuare le prenotazioni con una telefonata o un semplice whatsapp al numero della struttura vendite on line della scuola 3471370754. La dotazione minima da prenotare: una confezione formata da una cassa di   vino di 6 bottiglie (al prezzo speciale di 20 euro anziché 24). Naturalmente sarà possibile acquistare anche quantitativi superiori e ovviamente le verdure di stagione disponibili. Il pagamento avverrà a domicilio alla consegna ricordiamo gratuita, omaggio appunto della scuola, rispettando tutte le norme di sicurezza imposte dal periodo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Profagri a casa tua": in occasione del nuovo lockdown riparte il delivery del Profagri

SalernoToday è in caricamento