rotate-mobile
social

Qualità dei servizi di Salerno Pulita: parte il nuovo sondaggio

Gli oltre 8 mila utenti che hanno scaricato l’applicazione gratuita Junker riceveranno un messaggio sui propri dispostivi e seguendo le istruzioni potranno compilare e inviare il questionario

Anche quest’anno Salerno Pulita sollecita il giudizio degli utenti sulla qualità dei servizi effettuati, cosi come promesso lo scorso anno - in occasione della pubblicazione dei dati emersi dal primo sondaggio -  e come previsto dalla carta dei servizi recentemente pubblicata e condivisa con le associazioni dei consumatori. Sarà possibile rispondere al questionario dal primo al 31 dicembre.

Le informazioni 

Gli oltre 8 mila utenti che hanno scaricato l’applicazione gratuita Junker riceveranno un messaggio sui propri dispostivi e seguendo le istruzioni potranno compilare e inviare il questionario. Tutti gli altri potranno partecipare andando sul sito www.salernopulita.it dove troveranno le indicazioni necessarie, oppure accedere direttamente al questionario attraverso il link https://survey.zohopublic.eu/zs/UGBjgVLe domande sono essenzialmente le stesse dello scorso anno e riguardano il grado di soddisfazione per i servizi di spazzamento, la raccolta porta a porta dei rifiuti, il ritiro degli ingombranti, il conferimento presso i centri di raccolta “Fratte” e “Arechi”, la segnalazione di disservizi e la richiesta informazioni. Questo perché interessa capire se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti rispetto allo scorso anno. 

Dal questionario è stata tolta la domanda sulle campane per il vetro - bocciate sonoramente nel precedente sondaggio - perché nei prossimi mesi si passerà per questo materiale alla raccolta porta a porta. E ne sono state inserite di nuove sullo svuotamento dei cestini getta carte, sulla pulizia quotidiana degli arenili in estate e su quella mensile nel resto dell’anno, sui vari servizi offerti da Junker App.“Confidiamo - spiega Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita - in un’ampia partecipazione dei salernitani, con i quali in questi mesi abbiamo già avuto una proficua interlocuzione con diversi incontri nei quartieri e in sede.  Chiediamo la loro attenzione rispondendo alle domande, non solo per evidenziare eventuali criticità ma anche per fornire suggerimenti. Li chiamiamo - ha concluso Bennet - a una prova di partecipazione e di cittadinanza attiva. Terremo in debita considerazione i risultati del questionario”.E’ utile ricordare che le risposte al questionario vengono fornite in forma anonima, ai partecipanti vengono chiesti solo il sesso e la fascia d’età. Le risposte da dare devono riferirsi alla strada del quartiere dove si abita o si esercita la propria attività professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità dei servizi di Salerno Pulita: parte il nuovo sondaggio

SalernoToday è in caricamento