rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
social

Spesa e aiuti a chi è in difficoltà: al via la raccolta organizzata dalla Fondazione Comunità Salernitana

Avviato un crowfunding a favore di chi è in difficoltà. Dai beni di prima necessità alle piccole spese quotidiane, si cercherà di offrire risposte concrete ai bisogni delle persone più svantaggiate

Una raccolta fondi che intende aiutare le famiglie più fragili a superare il difficile momento socio-economico che stiamo vivendo a causa della pandemia. E' l'iniziativa della Fondazione Comunità Salernitana che ha avviato un crowfunding a favore di chi è in difficoltà. Dai beni di prima necessità alle piccole spese quotidiane, si cercherà di offrire risposte concrete ai bisogni delle persone più svantaggiate, ancora di più in questo periodo di emergenza generata dal Covid-19.

L’iniziativa verrà realizzata con il confronto costante con le Istituzioni pubbliche e le zssociazioni di volontariato più accreditate, religiose e laiche, per garantire che le risorse impiegate vengano indirizzate a chi ne ha veramente bisogno. L'obiettivo è di racimolare 1500 euro. L'auspicio è che in tanti possano tendere una mano verso chi ha bisogno. 

Per info: Clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa e aiuti a chi è in difficoltà: al via la raccolta organizzata dalla Fondazione Comunità Salernitana

SalernoToday è in caricamento