rotate-mobile
social Contursi Terme

Un vestito realizzato con i giornali: l'opera d'arte di Rachele Ricca

Non ha tralasciato neanche i particolari: per il delizioso busto sono state scelte accuratamente le notizie, naturalmente non cattive come quelle a cui ci stiamo sempre più abituando

Rachele Ricca mette a frutto la sua creatività nella cittadina termale. Un abito realizzato interamente da quotidiani lavorato con maestria e amore. In un particolare momento in cui molti settori sono fermi, la stilista Ricca a Contursi Terme non si perde d’animo e lavorando alacremente ha creato una vera opera artistica.

Vestito realizzato con i giornali - foto Massimo Gugliucciello

I dettagli

Non ha tralasciato neanche i particolari: per il delizioso busto sono state scelte accuratamente le notizie, naturalmente non cattive come quelle a cui ci stiamo sempre più abituando. In primo piano c’è la cultura con Leopardi e la sua poesia. Un invito a guardare oltre l’infinito.
Rachele ha trascorso alcune notti per imbastire e mettere insieme questo elegante vestito di carta: il risultato è davvero eccezionale, riscontrando l’apprezzamento di molte persone. Il vestito si può ammirare in piazza Garibaldi a Contursi Terme nell’angolo espositivo della stilista. Un abito che ha tutte le carte in regola per fare notizia.
 

Le foto sono tratte dalla pagina Facebook della stilista Rachele Ricca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un vestito realizzato con i giornali: l'opera d'arte di Rachele Ricca

SalernoToday è in caricamento