rotate-mobile
social Roccapiemonte

Roccapiemonte, presentato il nuovo libro di Maurizio De Giovanni

Numerosi i cittadini presenti per questo appuntamento che, con il patrocinio del Comune di Roccapiemonte, ha avuto l’organizzazione dell’Associazione Briganti dell’Orco, con la fattiva collaborazione dell’Associazione Segnali di Vita ed Inner Wheel di Cava de Tirreni

A conferma del lavoro svolto negli ultimi cinque anni per il settore culturale, per l’inizio del suo secondo mandato, il rieletto Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, ha ospitato nella splendida Villa Ravaschieri lo scrittore Maurizio De Giovanni, per la presentazione del suo nuovo libro dal titolo “Un volo per Sara”. Numerosi i cittadini presenti per questo appuntamento che, con il patrocinio del Comune di Roccapiemonte, ha avuto l’organizzazione dell’Associazione Briganti dell’Orco, con la fattiva collaborazione dell’Associazione Segnali di Vita ed Inner Wheel di Cava de Tirreni.

Il commento

“È stato un onore ospitare a Roccapiemonte uno dei più importanti scrittori italiani contemporanei. Le opere di De Giovanni sono state lo spunto per riflessioni su numerosi argomenti dell’attuale società. Una società che cambia, che ha bisogno di fornire, soprattutto ai giovani, elementi e spunti per emergere sotto tanti punti di vista. Ovviamente la cultura è l’ancora di salvataggio che, ancora una volta, rappresenta la speranza di un domani migliore” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, presentato il nuovo libro di Maurizio De Giovanni

SalernoToday è in caricamento