rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Dal 4 giugno, arriva "Un bacio all'improvviso": Rocco Hunt e Ana Mena tornano a far sognare i giovani

Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro collaborazione internazionale e tornano a far ballare con il nuovo singolo fuori ovunque da venerdì 4 giugno

Dopo "A un passo dalla Luna", arriva "Un bacio all'improvviso": Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro collaborazione internazionale e tornano a far ballare con il nuovo singolo fuori ovunque da venerdì 4 giugno. Un mix di sensualità, allegria e spensieratezza per un brano che si candida a diventare il tormentone dell'estate 2021.

La curiosità

Come ricorda l'Ansa, "A un passo dalla Luna" ha superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al primo posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione "A un paso de la luna" ha guadagnato 4 dischi di platino ed è stato per la prima volta al numero uno dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al primo di LOS40. In Francia, nella versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, la canzone è entrata nella Top 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify. Cresce l'attesa per il nuovo brano.
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 4 giugno, arriva "Un bacio all'improvviso": Rocco Hunt e Ana Mena tornano a far sognare i giovani

SalernoToday è in caricamento