rotate-mobile
social

Donna partorisce nono figlio dopo l'infarto: Polichetti intervistato da tv albanese

Il parto, eseguito al Ruggi d'Aragona di Salerno, è stato raccontato in un programma televisivo di un canale nazionale albanese “Vizion Plus”

Dopo essere stata operata d’urgenza al cuore, in seguito ad un grave infarto, ha partorito comunque la sua bambina di 2,430 kg presso il reparto di Ginecologia dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno: gioia grande per una giovane albanese che era quasi alla 36esima settimana di gravidanza. 

La tv straniera

La sua storia è stata raccontata in un programma televisivo di un canale nazionale albanese “Vizion Plus”. La conduttrice, Evi Reci, ha intervistato per la prima volta il direttore del Reparto di Gravidanze a Rischio del Ruggi Mario Polichetti, il quale  insieme al dottore Francesco Marino, direttore dell' Ostetricia e Ginecologia Ospedaliera, ha eseguito alla partoriente, un intervento di taglio cesareo per consentire la nascita della sua nona figlia. Polichetti, nel corso della trasmissione televisiva, ha spiegato i particolari e le difficoltà del parto, soprattutto a seguito dell’attacco cardiaco che aveva colpito in precedenza la madre della piccola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna partorisce nono figlio dopo l'infarto: Polichetti intervistato da tv albanese

SalernoToday è in caricamento