rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Il "Salernitana Club Manhattan 22 Maggio" premia Iervolino con la targa "Un Amore Oltreoceano". 

Tanta emozione per la serata in famiglia impreziosita anche dai soci onorari Raffaele Volpe, manager di San Matteo e dal producer e regista cinematografico Vincenzo De Sio

Emozioni granata a New York per la presenza del presidente della Salernitana Danilo Iervolino: il  "Salernitana Club Manhattan 22 Maggio", fondato dai fratelli Ciro e Fabio Casella, ha premiato il presidente con la targa "Un Amore Oltreoceano".  Una serata trascorsa alla Pizzeria San Matteo di New York, la casa di tutti i salernitani d'America.

La curiosità

"Una grande emozione ed un piacere immenso. Il presidente Iervolino ha dato nuova linfa ed una visione alla Salernitana" - "Una persona speciale che infiamma i cuori dei salernitani anche qui in America", hanno commentato i fratelli Casella. Il presidente Iervolino ha elogiato lo spirito, l'intraprendenza e la passione che fanno battere il cuore per la maglia Granata Oltreoceano. Una serata in famiglia impreziosita anche dai soci onorari Raffaele Volpe, manager di San Matteo e dal producer e regista cinematografico Vincenzo De Sio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Salernitana Club Manhattan 22 Maggio" premia Iervolino con la targa "Un Amore Oltreoceano". 

SalernoToday è in caricamento