rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Signor Hunt presente: Rocco allo stadio con il papà, tanti ospiti per Salernitana-Roma

Sarà una reunion familiare, sarà un ritorno alle origini: Rocco Hunt, accompagnato dal papà Giovanni, appassionato tifoso della Salernitana, assisterà in tribuna alla sfida dell'Arechi. Ci saranno, tra gli altri, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l'ex allenatore granata Leonardo Menichini, i figli e il nipote di "Ago"

Sarà una reunion familiare, sarà un ritorno alle origini: Rocco Hunt, accompagnato dal papà Giovanni, appassionato tifoso della Salernitana, assisterà in tribuna alla sfida dell'Arechi. Ci saranno, tra gli altri,  anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l'ex allenatore granata Leonardo Menichini, i figli e il nipote di "Ago".

Guidaci ancora

Agostino Di Bartolomei, indimenticato campione della Roma e mente e piede della Salernitana che nel 1990 vinse il campionato di Serie C allo stadio Vestuti, dopo anni di tentativi e di sospiri, è sempre nel cuore dei tifosi granata. Oggi il figlio Luca, che il 3 giugno 1990 era al suo fianco sull'erba del Vestuti, accompagnerà allo stadio il piccolo Andrea, suo figlio e nipotino di Agostino. Ci sarà anche Gianmarco, l'altro figlio di DiBa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signor Hunt presente: Rocco allo stadio con il papà, tanti ospiti per Salernitana-Roma

SalernoToday è in caricamento