rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
social Vietri sul Mare

Salernitana e tifo: Saggese editore presenta "Ultras Salerno, Un’altra Storia"

Il libro è legato anche ad una iniziativa di solidarietà: il ricavato degli autori e una quota della casa editrice, sarà donato al reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Il prossimo mertedì 19 luglio, su iniziativa promossa dal Club Raito Granata, presso il centro sociale ricreativo di Albori, Saggese Editori, con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare, presenterà il libro Ultras Salerno, Un’altraStoria, scritto dai giornalisti Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio.

L’evento si concluderà con il racconto della storia dell’Unione Sportiva Salernitana a cura del giornalista Umberto Adinolfi, presidente dell’Associazione Macte Animo 1919.

L'iniziativa

All’evento interverranno per i saluti istituzionali il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone, il consigliere comunale Salvatore Pellegrino, l’editore Francesco Maria Saggese, l’autore del libro Umberto Adinolfi, il presidente del Club Raito Granata Riccardo Santucci. La moderazione è affidata al giornalista salernitano Francesco Di Pasquale.

L'Amministrazione Comunale di Vietri sul Mare, per venire incontro alle esigenze di chi vuol partecipare all’evento, ha organizzato un servizio di navetta gratuito che parte con base presso il parcheggio della stazione ferroviaria di Vietri fino ad Albori, garantendo le corse dalle 19.30 fino a fine dell’evento.

Il libro Ultras Salerno, Un’altra Storia è legato anche ad una iniziativa di solidarietà: il ricavato degli autori e una quota della casa editrice, sarà donato al reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana e tifo: Saggese editore presenta "Ultras Salerno, Un’altra Storia"

SalernoToday è in caricamento