rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Salernitani doc e d'adozione: i premiati al Comune di Salerno

Folta partecipazione, presso il salone dei marmi di Palazzo di Città per la premiazione dell'iniziativa lanciata da Massimo Staglioli

Gremito, ieri pomeriggio, il Salone dei Marmi del Comune, per la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 dei Salernitani doc e di adozione, organizzata dall’associazione presieduta da Massimo Staglioli.

I riconoscimenti

A ricevere il riconoscimento, il prefetto di Foggia Maurizio Valiante, il medico Gaetano Galderisi, il direttore di Lira Tv Girolamo Budetti, il notaio Raul Apicella, il pediatra Elio Caliendo, la conduttrice Rai Vira Carbone, l'ex vicedirettore della Coldiretti Enzo Galdi, l’ex pugile Davide Di Gregorio, il dottore Antonio Brando, il fisiatra Francesco Forte, don Pietro Rescigno, il capitano di corvetta Laura Ruocco, i giornalisti Gigi Caliulo, Daniele Gaudieri, Stefano Pignataro ed Enrico Scapaticci. Mentre tra i salernitani d’adozione, accanto a padre Enzo Fortunato, il riconoscimento è andato alla dirigente del Comune Annamaria Barbato, all’avvocato Paolo Carbone, al giornalista Franco Esposito, al maestro Bruno Venturini, a Claudio Tortora ideatore del Premio Charlot, al commerciante Adolfo Gravagnuolo, a Giuseppe Infante. Ad essere stato insignito del riconoscimento, anche Mimì Florimonte. Tante emozioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitani doc e d'adozione: i premiati al Comune di Salerno

SalernoToday è in caricamento