Zona rossa a Salerno: è attiva "Chishoppo", la piattaforma per fare acquisti online

L'assessore Loffredo risponde alle sollecitazioni: "Noto con piacere che la stessa idea (con mesi e mesi di ritardo) sia venuta ad altri. È solo la conferma che la nostra proposta era giusta"

“Ho ricevuto segnalazioni circa l'esigenza di realizzare una piattaforma online per consentire acquisti a distanza nelle boutique salernitane. Apprezzo la lodevole iniziativa e lo spirito con cui mi viene richiesta da parte di gruppi politici che, evidentemente, sono quantomeno in ritardo”. A dirlo l’assessore comunale al commercio Dario Loffredo, a seguito di sollecitazioni giunte nei giorni scorsi dal consigliere comunale Antonio Cammarota (La Nostra Libertà) e da Fratelli d’Italia. 

Il progetto 

Loffredo rivela che l’iniziativa è in corso ma, probabilmente, non tutti ne sono a conoscenza. “La piattaforma tanto desiderata è già attiva da mesi per la promozione del commercio on line. Si chiama CISHOPPO ed è stata istituita d'intesa con le associazioni di categoria ed ha raccolto già centinaia di adesioni. Siamo concentrati da sempre sul sostegno al commercio e la valorizzazione dei prodotti made in Salerno. E noto con piacere che la stessa idea (con mesi e mesi di ritardo) sia venuta ad altri. È solo la conferma che la nostra proposta era giusta” conclude Loffredo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento