rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Domenica di sole e relax, folla sul lungomare e in Piazza della Libertà: parcheggi pieni e traffico

Nella giornata di oggi, infatti, in tanti (giovani, coppie, famiglie) sono scesi in strada per trascorrere qualche ora di svago nel centro cittadino approfittando del tempo favorevole

Ultima domenica di gennaio all’insegna del sole e di tanto relax per i salernitani. Nella giornata di oggi, infatti, in tanti (giovani, coppie, famiglie) sono scesi in strada per trascorrere qualche ora di svago nel centro cittadino approfittando del tempo favorevole. 

Salernitani a passeggio 

Particolarmente affollata la spiaggia di Santa Teresa, dove - come mostrano le foto di Antonio Capuano - molti si sono seduti sulle gradinate in legno per sorseggiare una bibita e godersi i raggi di un sole invernale; altri sono scesi finanche in spiaggia. Alta l’affluenza anche su via Lungomare Trieste, in particolare sul tratto da Piazza della Concordia a Piazza Cavour. Boom di presenze anche  un Piazza della Libertà, dove soprattutto famiglie si fermano sia sulle panchine vicino alle fontane sia all'interno del parco giochi per far divertire i più piccoli.

I parcheggi e la viabilità

Quasi pieno il nuovo parcheggio di Piazza della Libertà; sold out l’area di sosta situata all’interno del Molo Manfredi; parcheggi pieni anche in Piazza Mazzini e Piazza della Concordia. Code di auto si sono formate, soprattutto nel pomeriggio e in serata, in via Lungomare Trieste e via Ligea.

Record di presenze a Salerno (Foto Antonio Capuano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di sole e relax, folla sul lungomare e in Piazza della Libertà: parcheggi pieni e traffico

SalernoToday è in caricamento