rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Klein, il giovane rapper che viene dal quartiere Europa

Il giovane ha già pubblicato alcuni brani e sui social ha già una consolidata narrazione. I suoi pezzi ‘Condanna’, poi ancora ‘Baila chica’ e ‘Giro nella city’, raccontano anche con provocazioni, il disagio giovanile, oltre al desiderio di essere ascoltati.

Ilario Pascale è nato a Salerno. È un rapper, Klein il suo nome d’arte. È cresciuto nel quartiere Europa, e il suo sogno è quello di sfondare nel mondo della Musica. “Sono consapevole dei sacrifici che ci vorranno e dell’impegno, non mi spavento”, aggiunge il ragazzo

La musica

Klein ha già pubblicato alcuni brani e sui social ha già una consolidata narrazione. I suoi pezzi ‘Condanna’, poi ancora ‘Baila chica’ e ‘Giro nella city’, raccontano anche con provocazioni, il disagio giovanile, oltre al desiderio di essere ascoltati. Sembrano la sponda alla mancanza di regole ma sono anche, o vogliono essere, uno spiraglio sulla speranza. Le preoccupazioni sono quelle di una generazione che non vuole essere invisibile e che è costretta ad alzare la voce ed a provocare per farsi vedere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Klein, il giovane rapper che viene dal quartiere Europa

SalernoToday è in caricamento