rotate-mobile
social

"Yohiro", il cortometraggio del salernitano Luigi Di Domenico a New York

“Yohiro” il cortometraggio prodotto e diretto da Luigi Di Domenico inaugura lo “Urban Soul Film Experience” di Clerks Distribution insieme al Maestro Vincenzo De Sio. Una grande festa a New York che ha visto protagonista e premiato Fabio Casella della Pizzeria San Matteo nella città americana

Salerno ancora protagonista a New York. “Yohiro” il cortometraggio prodotto e diretto da Luigi Di Domenico inaugura lo “Urban Soul Film Experience” di Clerks Distribution insieme al Maestro Vincenzo De Sio. Una grande festa a New York che ha visto protagonista e premiato Fabio Casella della Pizzeria San Matteo a NYC.

La dichiarazione

“Grazie sempre a Fabio per averci accolto! San Matteo è una porta sempre aperta per noi Salernitani qui a New York.  Sul cortometraggio: “Felicissimo di portare qui a New York un gruppo giovane e di talento. Yohiro è un corto che farà strada. A breve annunceremo dove si terrà la premiere Newyorkese, sarà una sorpresa assoluta” queste le parole di De Sio.Luigi Di Domenico alla regia e Luigi Risi alla fotografia scandiscono i tempi di un cortometraggio intrigante che abbraccia in pieno il genere indie-mumblecore americano. Lucrezia Paparatto e Danilo Napoli sono un cast solido ed emozionale, osano e ci trasportano dentro la storia. Grande soddisfazione per il regista Luigi Di Domenico “Emozionato! Questa è la prima parola che mi viene da dire! New York ci ha accolto e non poteva esserci inizio più bello per tutto il nostro straordinario gruppo di lavoro!”

Torrione, il cortometraggio vola negli Stati Uniti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Yohiro", il cortometraggio del salernitano Luigi Di Domenico a New York

SalernoToday è in caricamento