rotate-mobile
social

“Tu che ne sai”: è uscito il nuovo singolo di Matteo Di Lieto

Un brano intimo che tocca le corde del cuore ma dal sound unico. Un viaggio nei sentimenti e nel mondo interiore del cantante capace di regalare emozioni e sensazioni difficilmente descrivibili con le parole

Attesa terminata per i fan del giovane cantante di Tramonti, Matteo Di Lieto, è uscita la nuova canzone Tu che ne sai. Un brano intimo che tocca le corde del cuore ma dal sound unico. Un viaggio nei sentimenti e nel mondo interiore del cantante capace di regalare emozioni e sensazioni difficilmente descrivibili con le parole.

La musica di Giovanni Coppola restituisce quello che è un nuovo modo di concepire la canzone neomelodica. Lontana dagli stereotipi del consueto sound che caratterizza il genere, è evidente il melting pot di generi che si uniscono e confondono in una sonorità unica. Il preziosissimo lavoro di Antonio Amatruda, che ha diretto il videoclip, consente di vivere le emozioni regalate dalla canzone anche con gli occhi. Una canzone che, a parere di chi scrive, è destinata a far conoscere i giovani artisti di Tramonti ben oltre i confini della provincia di Salerno.

Il brano edito dall’etichetta partenopea Measound è disponibile su Youtube e su tutte le piattaforme musicali.

Il video - "Tu che ne sai"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tu che ne sai”: è uscito il nuovo singolo di Matteo Di Lieto

SalernoToday è in caricamento