Salerno e provincia "conquistano" la Rai: doppio appuntamento in tv con le nostre bellezze

La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l'arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata

Riflettori della Rai puntati su Salerno e provincia con una puntata della fortunata trasmissione Linea Verde alle ricchezze di un territorio unico al mondo. L'appuntamento in tv con Salerno e la sua provincia è in programma domani sabato 18 luglio alle ore 12.25 su Rai Uno. Immagini spettacolari, storie inedite, interviste ed approfondimenti condurranno lo spettatore alla scoperta di un mondo d'emozioni dalla Costa d'Amalfi al Cilento passando per la Città della Scuola Medica Salernitana. La platea televisiva potrà così apprezzare le eccellenze enogastronomiche, ammirare l'arte e la storia, immergersi in una natura incontaminata.

Parla il presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete

"La campagna Salerno e la sua provincia un mondo di emozioni è stata ideata per promuovere le ricchezze e l'attrazione del nostro territorio contribuendo così alla ripresa economica e sociale di tutto il comparto dell'accoglienza, enogastronomia, mobilità e servizi, balneare che il Covid-19 ha messo in forte difficoltà.

Diffondiamo l'immagine di una terra sicura ed accogliente pronta ad offrire a ciascuno degli ospiti la sua perfetta vacanza preferita".

Infine, giovedì 23 luglio ancora Salerno e la sua provincia protagoniste su Rai Uno: alle ore 23.15 sarà trasmesso "Le vie dell'Amicizia" il meraviglioso concerto del Maestro Riccardo Muti ai Templi di Paestum.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento