rotate-mobile
social

Guerra in Ucraina, l'Ordine dei Medici di Salerno lancia una raccolta fondi

“Attraverso la Croce Rossa Internazionale - scrive il consiglio dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Salerno- forniremo tutti gli aiuti necessari sia in termini sanitari che di accoglienza nel nostro paese per i profughi di guerra”

L'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Salerno ha scelto di sostenere la Croce Rossa Italiana nella raccolta fondi su GoFundMe destinati all'Emergenza bellica in Ucraina. “Attraverso la Croce Rossa Internazionale - scrive il consiglio dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Salerno - forniremo tutti gli aiuti necessari sia in termini sanitari che di accoglienza nel nostro paese per i profughi di guerra”.

La solidarietà

“L'OMCeO Salerno - prosegue - si è già impegnata ad acquistare, tramite FederFarma, Medicinali per un valore di diecimila euro che verranno distribuiti tramite la Croce Rossa Internazionale. Il Dott. Pauciulo - aggiunge - si recherà in Ucraina per supportare la popolazione ed essere uno dei nostri contatti sul campo”. “Qualsiasi donazione - conclude - può essere utile”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra in Ucraina, l'Ordine dei Medici di Salerno lancia una raccolta fondi

SalernoToday è in caricamento