menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno, un gioco tra amici diventa successo sul web e destinata a Youtube

La serie da vita alle sue riprese il 7 marzo del 2018, da un’idea del regista e produttore italiano Salvatore Martines, che cura direzione e regia del progetto. la serie prende liberamente spunto dall’idea di Assassin’s Creed

Un gioco tra amici, nato come web serie destinata a Youtube, che nell'arco di un anno e mezzo è diventato qualcosa di molto più serio. Tanto da aver intercettato l'attenzione di Amazon Pride Video che farà la sua parte come distribuzione. Si chiama Assassins la serie tv in sette puntate, ideata sull'onda del successo di Assassin's Creed , il videogioco che ha milioni di appassionati in tutto il mondo.

Il videogioco

Le somiglianze però cominciano e finiscono qui. Ci tiene a precisarlo Salvatore Martines, studente al Conservatorio di Salerno di canto e pianoforte, che a soli 21 anni si ritrova ad essere sceneggiatore, regista, attore e produttore della serie con la sua casa di produzione indipendente, la Corsenal Production. «Il progetto - spiega - è nato con l' idea di realizzare qualcosa di diverso nel panorama cinematografico e televisivo nazionale». La serie da vita alle sue riprese il 7 marzo del 2018, da un’idea del regista e produttore italiano Salvatore Martines, che cura direzione e regia del progetto. la serie prende liberamente spunto dall’idea di Assassin’s Creed ma non rimembra le vicende del videogioco, bensì si crea tutto un altro universo della “Setta degli assassini”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento