social

Campionati europei di Karate, convocato il giovane salernitano Vincenzo Pappalardo

Appartenente al gruppo sportivo giovanile "Fiamme Oro", coordinate dal tecnico Alfredo Tocco e figlio d'arte del tecnico Antonio Pappalardo, gareggerà in qualità di individualista nella categoria "Cadetti", specialità Kata, ai prossimi campionati europei della World Karate Federation.

Vincenzo Pappalardo è stato convocato in Nazionale italiana Fijlkam per i Campionati Europei di Karate 2021. La notizia e? dell'ultima ora, il salernitano Vincenzo Pappalardo del gruppo sportivo giovanile "Fiamme Oro", coordinate dal tecnico Alfredo Tocco e figlio d'arte del tecnico Antonio Pappalardo, gareggera? in qualita? di individualista nella categoria "Cadetti", specialita? Kata, ai prossimi campionati europei della World Karate Federation. 

Il personaggio

Il giovane atleta rappresentera? l'Italia del Karate federale ai massimi livelli internazionali. Il prossimo 13 Agosto la giovane promessa sara? in ritiro pre-gara presso il Centro Olimpico Federale della Fijlkam ad Ostia e successivamente partira? per Tampere (Finlandia), dove si svolgera? la competizione del 48th European Karate Federation Cadet Championship. Il salernitano vanta di numerosi titoli nazionali e internazionali, tra cui e? detentore per la seconda volta del titolo di Campione Italiano Fijlkam (cat. Cadetti 2019 e Juniores 2021). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati europei di Karate, convocato il giovane salernitano Vincenzo Pappalardo

SalernoToday è in caricamento